Human Factors of Stereoscopic 3D Displays (eBook)

Human Factors of Stereoscopic 3D Displays (eBook)

Ph.D. Robert Earl Patterson
Ph.D. Robert Earl Patterson
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB
Prezzo:
€ 46,79
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Springer
Codice EAN: 9781447166511
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Human Factors of Stereoscopic Displays provides an overview of all vision-relevant topics and issues that inform stereo display design from a user-centric or human factor, perspective. Although both the basic vision science literature and the applied literature will be reviewed, the strength and originality of this book comes from the emphasis on the basic science literature on human stereo vision and its implications for stereo display design. The reader will learn how to design stereo displays from a human vision/human factors perspective. Over the past several years, there has been a growing interest in the development of high-quality displays that present binocular parallax information to the human visual system for inducing the perception of three-dimensional depth. The methods for presenting binocular parallax to an observer vary widely and include three broad categories of display: stereoscopic, holographic and volumetric displays. Because the technology for stereoscopic displays is more developed and more widely used, than those based on holography or volumetric methods, the proposed book addresses those human factors issues involved in the viewing of stereoscopic displays. Despite the diverse methods for creating stereoscopic displays, which includes stereo spatial multiplexing as well as temporal multiplexing (i.e., field sequential) techniques, there remain common human factor issues that arise when viewing such displays. Human Factors of Stereoscopic Displays will provide a detailed review of these important issues so that they can be considered when designing and using 3D displays. In doing so, the following topics will be covered: interocular cross talk; interocular differences in luminance and contrast; accommodation-vergence mismatch; stereoanomaly; spatio-temporal frequency effects; distance scaling of disparity and high-level cue conflict. body>