The Highly Trusted Advisor: How to Lead Teams and Win Clients in the Digital Age (eBook)

The Highly Trusted Advisor: How to Lead Teams and Win Clients in the Digital Age (eBook)

Sean Weafer
Sean Weafer
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 7,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Sean Weafer
Codice EAN: 9781393350156
Anno pubblicazione: 2021
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In the post-Covid world, people will work both digitally – remotely and from their homes – and locally – live and from their offices – and AI (artificial intelligence) will be increasingly deployed to handle the transactional side of business. So, how do leaders, executives, managers, professionals, and sales teams remain of value in this new hybrid and AI-enabled age? This new age demands that executives and professionals invest even more in their communication and relationship skills to remain relevant. They need to become better facilitators, collaborators, coaches, communicators, and advisors. Instead of directing and dictating, they will need to better connect with, involve, and understand their colleagues and clients to create environments in which everyone can excel. In The Highly Trusted Advisor: How to Lead Teams and Win Clients in the Hybrid Age, Sean Weafer shows how to move from being an expert who relies on specialist knowledge and technical competence as a leader or a salesperson to being a highly trusted advisor to your colleagues, team members and clients – who rely on a set of enhanced communications and personal management or branding tools – to lead teams to success or win in the modern game of selling. Learn how to use emotion as a powerful influencing tool, how to build rapport and trust quickly with colleagues and clients, how to network live and digitally to project your executive presence and brand, how to successfully manage and influence every meeting, how to create and present compelling business messages, pitches and proposals, how to develop a laser focus for success, and how to regain control of your time. These skills – and more – are presented as a practical set of tools that allow any professional or executive to survive and thrive in the new hybrid age of business. If you are looking for a manual to reach your professional potential and success in this new hybrid world, then this is it.