The Published Professional: How Self-Publishing can Help Build Your Brand, Attract More Clients, And Increase Sales (eBook)

The Published Professional: How Self-Publishing can Help Build Your Brand, Attract More Clients, And Increase Sales (eBook)

Rob Archangel
Rob Archangel
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: Rob Archangel
Codice EAN: 9781386885511
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Tap into a powerful resource and get ahead of the competition! If you're in business, you should publish a book. Why? Publishing a book allows entrepreneurs like you to leverage your knowledge and experience in a way that enhances your brand and builds credibility with your audience. The opportunities to build your brand, court clients and establish credibility and prestige in your chosen industry have increased immeasurably - all for a relatively small investment. But how do you navigate the self-publishing process and not waste time, money and energy? Enter Rob Archangel and his team at Archangel Ink. His book, The Published Professional: Use Self-Publishing to Build Your Brand, Attract More Clients and Increase Sales, offers a no-nonsense collection of insights into the world of self-publishing to help you understand the immense potential of self-publishing and how it can benefit your business... in ways far beyond the royalties earned. Inside you'll also discover: 20 reasons why you absolutely should write a book. How publishing a book can provide distinct advantages in your content marketing efforts. The benefits of "doubling down on your strengths" and enlisting professional help to address weaknesses. Why inaction and failure to publish may cost more than making the investment. Other nuggets of wisdom from someone who's experienced every side of publishing: the good, the bad and the ugly. What if you had a working business card that could do far more than just tell someone your name, your title and how they could contact you? That's the potential self-publishing a book offers to entrepreneurs just like you. Build your brand, increase your sales and move a step ahead of your competition. Check out The Published Professional today!