How to Make All Your Best Shopping Color Choices (eBook)

How to Make All Your Best Shopping Color Choices (eBook)

RB Spell
RB Spell
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: en
Editore: M. L. Watrous
Codice EAN: 9781386565642
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A large selection of products can be found which represent: Wall Art; Home Décor; Lifestyle; Beach; Greeting Cards; Phone cases; Apparel; and Coffee Mugs for personal use as well as for attractive gifts for year-around occasions and events. This book provides great tips for making product selections when you can control the color matching on the particular products that you have choses for personal use or for gifts. This book is designed specifically to work with the color selections tools on Fine Art America (the largest digital market in the world). Plus, the color strategies are excellent for website color development for business and for personal clothing wear on all occasions. In psychology studies, color is the most powerful influence on Earth. Almost all insect and animal species respond to the influences of colors for food, mating, migration, and survival in one sense or another … and this also includes the human species. In the human business world, colors have been studied and used for their effects to produce favorable business outcomes. Colors affect humans in almost any application in life. There are both positive and negative influences associated with colors. Humans associate colors with personal needs related to food, clothing, dwelling places, choosing a mate, and personal choices related business and pleasure (to name just a few). In the human business world, the application of colors to drive choices for product selections is important. The survival of many businesses depends upon the influences of color to attract customers. This book offers suggestions which may greatly enhance a person’s ability to make better color choices that affect all aspects of their lives.