Chiacchierando Su Di Psico-Optometria (eBook)

Chiacchierando Su Di Psico-Optometria (eBook)

Michel Dupouy
Michel Dupouy
Prezzo:
€ 8,82
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,82
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Smashwords Edition
Collana: De la Dérive Des Continents (en son versant psychanalytique)
Codice EAN: 9781370180776
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

questo piccolo e forse maledetto libro l'ho preparato col scopo di farvi approfittare di una scienza quale con cautela ho chiamata pseudo scienza (non si sa mai) di quale in vero nome è "psico-optometria". E una scienza recentissima, una scienza che ho anche dichiarate scienza di pazzo per i pazzi. Ma bisogna saper tuttavia che questa rassegna di conoscenze quali provengono di numerose osservazioni, qualche riflessione et forse quello che sia il più pecioso di tutto, molte sciocchezze, stupidaggini ed anche vergogna (ma non troppo) per arricchire il brodo quale non sarà sempre facile da digerire ( certi come me abbiano tempi di digestione assai lunghi (dal mille nove cento ottanta nove al due mille e sedici ). Senza poter né voler spiegare come si svolgono i scambi tra gli esseri, le cose, et le idee, si potrebbe dire che questi sono paragonabili a certi esercirsi di verbalizzazione. Il soggetto regge senza nessuno limiti (o assaggia), imponendo quasi come lo farebbero i dei, le loro leggi agli oggetti, i quali non possono fare altro di rimaner zitti e seguire la strada da loro imposta. Tuttavia può accadere ad un oggetto di trovarsi di nuovo in grado di esprimersi e di giocare di nuovo nel concerto degli scambi tra gli esseri le cose e le idee. Diremmo allora, di una cosa, che ha trovato la sua anima. In altre parola si potrebe paragonare questo esempio col quale del malato di mente, quale pare a volta, tra i singhiozzi, le lacrime, le sofferenze, intravedere una miscella di gioia e di piacere.