Billion Dollar Brand Club (eBook)

Billion Dollar Brand Club (eBook)

Lawrence Ingrassia
Lawrence Ingrassia
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 10,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Henry Holt and Co.
Codice EAN: 9781250313058
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A leading business journalist takes us inside a business revolution: the upstart brands taking on the empires that long dominated the trillion-dollar consumer economy. Dollar Shave Club and its hilarious marketing. Casper mattresses popping out of a box. Third Love’s lingerie designed specifically for each woman’s body. Warby Parker mailing you five pairs of glasses to choose from. You’ve seen their ads. You (or someone you know) use their products. Each may appear, in isolation, as a rare David with the bravado to confront a Goliath, but taken together they represent a seismic shift in a business model that has lasted more than a century. As Lawrence Ingrassia--former business and economics editor and deputy managing editor at the New York Times--shows in this timely and eye-opening book, a growing number of digital entrepreneurs have found new and creative ways to crack the code on the bonanza of physical goods that move through our lives every day. They have discovered that manufacturing, marketing, logistics, and customer service have all been flattened—where there were once walls that protected big brands like Gillette, Sealy, Victoria’s Secret, or Lenscrafters, savvy and hungry innovators now can compete on price, value, quality, speed, convenience, and service. Billion Dollar Brand Club reveals the world of the entrepreneurs, venture capitalists, and corporate behemoths battling over this terrain. And what fun it is. It’s a massive, high-stakes business saga animated by the personalities, flashes of insight, and stories behind the stuff we use every day.