The M&A Formula (eBook)

The M&A Formula (eBook)

Zink Secher PeterHorley Ian
Zink Secher PeterHorley Ian
Prezzo:
€ 23,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 23,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley
Codice EAN: 9781119397946
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The formula that transforms the probability of success when growing your business with M&A The M&A Formula brings together decades of research and case studies from recognised leaders into a model that anybody can use to grow their business using M&A, no matter large or small. Whether you see it as avoiding the painful failure that currently runs at a Global average of over 50%, or stacking the cards in your favour, business model-driven M&A will definitely help you win by either seizing opportunities from your competition, or failing fast – before it really hurts you. M&As fail because the thinking surrounding them fails the rigour of scientific examination; by observing the results of conventional processes and positions, the need for new direction becomes apparent. This book presents a new set of tactics based on data from high-profile M&As, constructing a modern map of practical and business model-driven tactics that succeed in the real world. Case studies of successful deals illustrate on-the-ground implementation of a new M&A model, and tactics formulated by M&A specialists equip you with the wisdom to avoid common pitfalls and costly errors. The M&A sector is continuing to grow, and the trend shows no sign of slowing. Business leaders need a robust, business model-driven M&A strategy for handling these high-stakes transactions, but the usual methods are no longer cutting it. This book provides a new way forward for businesses seeking smart M&A tactics, helping them to: Rethink conventional M&A wisdom in light of recent failures. Adopt new data-backed tactics that help ensure success. Avoid litigation risk and the high cost of failures. Examine practical models and illustrative high-profile case studies. M&A failures have reached global epidemic proportions, with economic impacts to scale. Businesses around the world are in dire need of direction, and as the stakes grow, so do the potential costs of mistakes. The M&A Formula provides sound guidance and a practical new model for successful M&As in the new economy.