Sociology of the Arts (eBook)

Sociology of the Arts (eBook)

Victoria D. Alexander
Victoria D. Alexander
Prezzo:
€ 33,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 33,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Wiley-Blackwell
Codice EAN: 9781118323465
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Explains the key concepts, theories, and studies in the sociology of the arts—the fully updated new edition of the classic textbook Sociology of the Arts is a comprehensive yet accessible review of sociological approaches to studying the fine, popular, and folk arts. Integrating scholarly literature, theoretical models, and empirical studies, this authoritative textbook provides balanced coverage of a broad range of essential topics—enabling a deeper understanding of the field as a whole. Throughout the text, numerous real-world case studies reinforce key concepts, stimulate classroom discussion, and encourage students to contemplate abstract theoretical issues central to the relationship between art and society. Now in its second edition, this bestselling volume features fully revised content that reflects the most recent literature and research in the field. New discussion on the production and the consumption of culture are complemented by fresh perspectives on changes in the social world such as the rise of the internet and digital media. Updated chapters offer insights into social boundaries and embodiment in the arts, emplacement, materiality, the social construction of art and aesthetics, and more. Exploring how art is created, distributed, received, and consumed, this textbook: Explores both classic work and new approaches in the sociology of the arts Features case studies and discussion questions on art forms including popular music, film, romance novels, visual arts, and classical music Discusses the meaning of artistic objects and why interpretations of art vary Examines the ways art intersects with race, gender, sexuality, and class Includes photographs, tables and figures, and a comprehensive reference list Written by a leading scholar in the field, Sociology of the Arts: Exploring Fine and Popular Forms, Second Edition is an ideal textbook for advanced undergraduate and graduate courses on sociology of art and culture, media studies, anthropology of art, arts management, and the social history of art, and is a useful reference for established scholars studying any aspect of sociology of the arts.