L'Ultimo Gigante: Trasgressione (eBook)

L'Ultimo Gigante: Trasgressione (eBook)

J. R. Hardesty
J. R. Hardesty
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Golden Cocker Press
Collana: Libro Uno della Lindensaga
Codice EAN: 9781071572405
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Al centro del Mar dell'Alba giace la potente nazione isolana di Kalyria, faro di luce e di speranza per il mondo sin dalla sua creazione alla fine dei Tempi Bui quasi quattromila estati prima, ma ora, nell'Estate del Mondo 6097, qualcosa di malvagio sta arrivando. Minaccia non solo Kalyria stessa, ma anche il futuro di tutti quelli che la chiamano casa, siano essi stranieri o isolani. Uno di questi stranieri è il giovane Gigante Menannon, esiliato dalla sua stessa terra di Lornennog con l'accusa di aver riso, giunto con suo padre sull'isola quando aveva solo cinque estati. Qui trovò una casa, l'amore ed un futuro promettente come primo Gigante ad essersi mai unito alla Gilda degli Arpisti. Ora, mentre il male avvolge Kalyria, minacciando non solo il suo amato padre e colei che gli ha rubato il cuore - Nirna, la Principessa Reale di Kalyria - ma l'isola stessa, Menannon si ritrova coinvolto in una intricata rete di bugie e stratagemmi, stregoneria e pazzia, tattiche disperate e risultati disastrosi. Una scelta amara incombe nelle tenebre del male: chi vivrà? Chi morirà? E chi sceglierà tra l'uno e l'altro?