Market Your Book on Twitter, Pinterest, and Goodreads IN A DAY (eBook)

Market Your Book on Twitter, Pinterest, and Goodreads IN A DAY (eBook)

Jones ConradJewell Darin
Jones ConradJewell Darin
Prezzo:
€ 2,48
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,48
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Union Bridge Books
Codice EAN: 9780857280695
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In this ebook, we discuss how to effectively use social media channels to promote your book and your brand. Twitter, for example, is by far the largest social bookmarking site on the Internet today, with over 500 million registered users in 2012, over 340 million tweets and over 1.6 billion search queries per day. It enables users to read and reply to short text-based messages, and helps users generate a following. It is a useful viral marketing tool, especially when linked to other social media channels, such as Pinterest, for example, which we also cover. We tell you how to become a prolific Twitter user, including the dos and don’ts of tweeting relevant, book-related content. We also discuss social cataloguing site Shelfari, which enables you to create virtual bookshelves for your books to keep track and catalogue what you have read. It also includes book clubs and forums to discuss your favourite books with others and see what they are currently reading. Other online cataloguing and personal library-style websites we consider in this ebook include weRead, My Library, Anobii and Library Thing. Finally, we discuss how to successfully use Goodreads, a book recommendation and review site founded ‘to help people find and share books they love’. It allows literary aficionados to search an extensive database of books, annotations and reviews, register books and generate personal libraries and reading lists, and rate and review books. You can also see what your friends are reading, participate in discussion boards and groups on a variety of topics, and get suggestions for future reading choices. We explain how this, and other social media channels, can help you and your book to reach its intended market.