Media Nation (eBook)

Media Nation (eBook)

Prezzo:
€ 48,87
Compra EPUB
Prezzo:
€ 48,87
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Curatore: J. Schulman Bruce; E. Zelizer Julian
Editore: University of Pennsylvania Press
Collana: Politics and Culture in Modern America
Codice EAN: 9780812293746
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

From the creation of newspapers with national reach in the late nineteenth century to the lightning-fast dispatches and debates of today's Internet, the media have played an enormous role in modern American politics. Scholars of political history universally concede the importance of this relationship yet have devoted scant attention to its development during the past century. Even as mass media have largely replaced party organizations as the main vehicles through which politicians communicate with and mobilize citizens, little historical scholarship traces the institutional changes, political organizations, and media structures that underlay this momentous shift. With Media Nation, editors Bruce J. Schulman and Julian E. Zelizer seek to bring the media back to the center of scholarship on the history of the United States since the Progressive Era. The book's revealing case studies examine key moments and questions within the evolution of the media from the early days of print news through the era of television and the Internet, including battles over press freedom in the early twentieth century, the social and cultural history of news reporters at the height of the Cold War, and the U.S. government's abandonment of the Fairness Doctrine and the consequent impact on news production, among others. Although they cover a diverse array of subjects, the book's contributors cohere around several critical ideas, including how elites interact with media, how key policy changes shaped media, and how media institutions play an important role in shaping society's power structure. Highlighting some of the most exciting voices in media and political history, Media Nation is a field-shaping volume that offers fresh perspectives on the role of mass media in the evolution of modern American politics. Contributors: Kathryn Cramer Brownell, David Greenberg, Julia Guarneri, Nicole Hemmer, Richard R. John, Sam Lebovic, Kevin Lerner, Kathryn J. McGarr, Matthew Pressman, Emilie Raymond, Michael Schudson, Bruce J. Schulman, Julian E. Zelizer.