From White Folks Who Teach in the Hood (eBook)

From White Folks Who Teach in the Hood (eBook)

Emdin ChristopherSeidel Sam
Emdin ChristopherSeidel Sam
Prezzo:
€ 13,61
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,61
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Beacon Press
Codice EAN: 9780807006740
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

**A timely companion to the New York Times bestseller For White Folks Who Teach in the Hood…and the Rest of Y’all Too Progressive white educators on the challenges and reimaginings of anti-racist education, cultural responsiveness, and sustained liberatory learning practices** Designed for educators by educators, From White Folks Who Teach in the Hood is the white teachers’ guide to effective multicultural, anti-racist pedagogy. Over 20 educators are featured in this book, representing different types of schools, different geographies, different durations of experience in the classroom, and different depths of experience in interrogating their whiteness. Throughout the text, nationally renowned educators and coeditors Dr. Christopher Emdin and sam seidel offer feedback and perspective on how to incorporate the practices and wrestle with the ideas outlined by the contributors. Replete with practical reflections and actionable exercises, this book explores among other things: —identity formation, healing, and growth in the early years of a teacher’s career —the restrictive, harmful nature of standardization and the power of localization as a tool for transformation —hip-hop as a vehicle for promoting culture and authenticity within the classroom —whiteness as a racial identity and intentional anti-racist teacher trainings to identify and unlearn white supremacy From White Folks Who Teach in the Hood is the essential classroom companion for every white teacher committed to fostering productive learning spaces that respect the races, cultures, and identities of their students. It offers all readers a window into the essential work that must be done to transform our nation's schools from sites of harm to sites of healing.