Counterintuitive Marketing (eBook)

Counterintuitive Marketing (eBook)

C. Krieg PeterJ. Clancy Kevin
C. Krieg PeterJ. Clancy Kevin
Prezzo:
€ 18,03
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,03
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Free Press
Codice EAN: 9780743205542
Anno pubblicazione: 2001
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Why does American business seem to sputter along where it ought to thrive? What is the source of the current plague of downsizing, disappearing companies, dot-com crashes, and here-today-gone-tomorrow advertising campaigns? Why do more products flop than ever before? Marketing experts Kevin J. Clancy and Peter C. Krieg have the answers. In Counterintuitive Marketing, Clancy and Krieg trace the high rate of business failure back to bad marketing strategy, and the even worse implementation of that strategy. Excess testosterone, they argue, compels senior managers to make decisions intuitively, instinctively, quickly, and, unfortunately, disastrously. In this informative and enlightening book, Clancy and Krieg confront these "over-and-over-again" marketers, who don't have time to do it right the first time, but endless time and a company bankroll to do it wrong over and over again. The authors draw from their decades of consumer and business-to-business marketing experience to describe the intuitive decision-making practices that permeate business today, and demonstrate how these practices lead to disappointing performance. Chapter by chapter, Counterintuitive Marketing contrasts how marketing decisions are made today with how they should be made. The authors give equal treatment to targeting, positioning, product development, pricing, customer service, e-commerce, marketing planning, implementation, and more as they present counterintuitive ideas for building and introducing blockbuster marketing programs. Readers will discover in this iconoclastic treasure chest hundreds of penetrating insights that have enabled the authors' firm, Copernicus, to transform companies and become a "brand guardian" to the Fortune 500 and emerging businesses around the world. The tools to create exceptional marketing programs really do exist, and they are all here in Counterintuitive Marketing, the ultimate practical guide for any company of any size.