Research Interviewing (eBook)

Research Interviewing (eBook)

Elliot G. Mishler
Elliot G. Mishler
Prezzo:
€ 33,69
Compra EPUB
Prezzo:
€ 33,69
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Harvard University Press
Codice EAN: 9780674256415
Anno pubblicazione: 1991
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Interviews hold a prominent place among the various research methods in the social and behavioral sciences. This book presents a powerful critique of current views and techniques, and proposes a new approach to interviewing. At the heart of Elliot Mishler’s argument is the notion that an interview is a type of discourse, a speech event: it is a joint product, shaped and organized by asking and answering questions. This view may seem self-evident, yet it does not guide most interview research. In the mainstream tradition, the discourse is suppressed. Questions and answers are regarded as analogues to stimuli and responses rather than as forms of speech; questions and the interviewer’s behavior are standardized so that all respondents will receive the same “stimulus”; respondents’ social and personal contexts of meaning are ignored. While many researchers now recognize that context must be taken into account, the question of how to do so effectively has not been resolved. This important book illustrates how to implement practical alternatives to standard interviewing methods. Drawing on current work in sociolinguistics as well as on his own extensive experience conducting interviews, Mishler shows how interviews can be analyzed and interpreted as narrative accounts. He places interviewing in a sociocultural context and examines the effects on respondents of different types of interviewing practice. The respondents themselves, he believes, should be granted a more extensive role as participants and collaborators in the research process. The book is an elegant work of synthesis—clearly and persuasively written, and supported by concrete examples of both standard interviewing and alternative methods. It will be of interest to both scholars and clinicians in all the various fields for which the interview is an essential tool.