Cicada le origini (eBook)

Cicada le origini (eBook)

ARIEL LILLI COHEN
ARIEL LILLI COHEN
Prezzo:
€ 8,02
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,02
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: Smashwords Edition
Codice EAN: 9780463060001
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lo spin-off della serie Israel Jihad, thriller di Ariel Lilli Cohen. Viene qui analizzata e approfondita la vita di uno dei personaggi di contorno del secondo romanzo, la giovane Aliyah. La storia comincia dall’incontro tra i suoi genitori, emigrati dal Medio Oriente negli Stati Uniti in cerca di fortuna. La madre, di religione ebraica, è un avvocato in carriera, mentre lui, musulmano, è un vigile del fuoco, che perde la vita in servizio in seguito agli attentati dell’Undici Settembre. Non fa quindi in tempo a conoscere la figlia, Aliyah appunto, che sarebbe nata pochi giorni dopo. La bambina cresce così senza un padre, e con una figura materna, a causa del lavoro, piuttosto assente. Quando inizia ad andare a scuola, gli insegnanti capiscono che Aliyah ha doti speciali, un’intelligenza molto spiccata, che le consente di saltare degli anni scolastici e stare in classe con ragazzini più grandi. Conosce così Ryan, un piccolo genio dei computer, dal quale apprenderà velocemente trucchi e nozioni e con cui stringerà una profonda amicizia. Ben presto, il suo talento e le sue capacità informatiche saranno notati da Yossi Kadosh, direttore del Mossad, che le proporrà un compito speciale. Un uomo, una donna. Il frutto del loro amore. New York. Lui, arabo musulmano. Lei, ebrea israeliana. Il mazziere questa volta ha mischiato male le carte. Le loro storie ed i loro sogni, si schiantano contro la nuda e cruda realtà che sconvolge le loro vite.