The Highwaymen (eBook)

The Highwaymen (eBook)

Ken Auletta
Ken Auletta
Prezzo:
€ 6,02
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,02
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Random House
Codice EAN: 9780307799852
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A struggle is taking place--not just among corporate titans, but among entire industries. At stake is control of the world's fastest-growing industry: communications. The contestants are Hollywood studios, television networks, and cable, telephone, computer, publishing, and consumer-electronics companies. All are vying to collect a toll on the information superhighway. And as they jockey for control, they tread on volatile ground, as one fixation after another (cable, interactive TV) is dumped in favor of the next (satellite, the Internet). There is no better account of this turmoil than the one provided here by Ken Auletta, bestselling author of Three Blind Mice ("the best book ever written on network television"*) and Greed and Glory on Wall Street, who for five years has brilliantly tracked the communications industry for The New Yorker. Auletta's access to the principal players is unparalleled (six days with Rupert Murdoch, summit meetings with John Malone), and his grasp of the issues--from boardroom politics to regulatory and technological pressures--is unmatched by any other journalist. In this riveting collection of his best pieces Auletta takes the reader on a behind-the-scenes tour of such companies as Disney, Viacom, Microsoft, Time Warner, and Telecommunications, Inc., and keenly chronicles the vanities and visions of the new Highwaymen--Rupert Murdoch, Ted Turner, Michael Eisner, Sumner Redstone, Bill Gates, and more. Just as Three Blind Mice was heralded as "the new bible of the broadcasting business," The Highwaymen will be received as an indispensable guide to the future of this explosive new world. * Frank Stanton, former president of CBS