Design Strategy (eBook)

Design Strategy (eBook)

Nancy C. Roberts
Nancy C. Roberts
Prezzo:
€ 39,93
Compra EPUB
Prezzo:
€ 39,93
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: The MIT Press
Collana: Design Thinking, Design Theory
Codice EAN: 9780262376594
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A new approach to addressing the contemporary world’s most difficult challenges, such as climate change and poverty. Conflicts over “the problem” and “the solution” plague the modern world and land problem solvers in what has been called “wicked problem territory”—a social space with high levels of conflict over problems and solutions. In Design Strategy, Nancy C. Roberts proposes design as a strategy of problem solving to close the gap between an existing state and a desired state. Utilizing this approach, designers and change agents are better able to minimize self-defeating conflicts over problems and solutions, break the logjam of opposition, and avoid the traps that lock problem solvers into a never-ending cycle of conflict. Design as a field continues to grow and evolve, but Design Strategy focuses on three levels of design where “wicked problems” tend to lurk—strategic design (of private and public organizations), systemic design (of networked and overlapping economic, technical, political, and social subsystems), and regenerative design (of life-giving realignment between humanity and nature). Within this framework, Roberts presents refreshingly interdisciplinary case studies that integrate theory and practice across diverse fields to guide professionals in any domain—from business and nonprofit organizations to educational and healthcare systems—and finally offers hope that humanity can tackle the existential challenges we face in the twenty-first century.