Leading in the Digital World (eBook)

Leading in the Digital World (eBook)

Amit S. Mukherjee
Amit S. Mukherjee
Prezzo:
€ 23,08
Compra EPUB
Prezzo:
€ 23,08
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: The MIT Press
Collana: Management on the Cutting Edge
Codice EAN: 9780262358392
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The definitive book on leadership in the digital era: why digital technologies call for leadership that emphasizes creativity, collaboration, and inclusivity. Certain ideas about business leadership are held to be timeless, and certain characteristics of leaders—often including a square jaw, a deep voice, and extroversion—are said to be universal. In Leading in the Digital World, Amit Mukherjee argues that since digital technologies are changing everything else, how could they not change leadership ideologies and styles? As more people worldwide participate equally in business, those assumptions of a leader's ideal profile have become irrelevant. Offering a radical rethinking of leadership, Mukherjee shows why digital technologies call for a new kind of leader—one who emphasizes creativity, collaboration, and inclusivity. Drawing on a global survey of 700 mid-tier to senior executives and interviews with C-level executives from around the world, Mukherjee explains how digital technologies are already reshaping organizations and work and what this means for leaders. For example, globally dispersed businesses can't reserve key leadership roles for people from exclusive groups; leadership must become inclusive, or fail. Leaders must learn to collaborate in a multipolar world of networked organizations, working with co-located and non-co-located colleagues. Leaders must lead for creativity rather than productivity. Focusing on practice, Mukherjee outlines goals and strategies, warns against unthinking assumptions, and explains how leaders can identify the mindsets, behaviors, and actions they need to pursue. With Leading in the Digital World, Mukherjee offers the definitive book on leadership for the digital era.