Digital Crossroads (eBook)

Digital Crossroads (eBook)

Shelanski HowardE. Nuechterlein Jonathan
Shelanski HowardE. Nuechterlein Jonathan
Prezzo:
€ 51,68
Disponibile dal 12/05/2026
Prezzo:
€ 51,68
Disponibile dal 12/05/2026

Formato

:
Nessuna
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: The MIT Press
Codice EAN: 9780262052269
Anno pubblicazione: 2026
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

An incisive and thoroughly updated guide to U.S. telecommunications regulation—what it can teach us about competition policy for Big Tech. In Digital Crossroads, two experts on telecommunications and tech policy offer a comprehensive and accessible analysis of the regulation of competition in the U.S. telecommunications industry. The first two editions of Digital Crossroads (also MIT Press) became essential guides for policymakers, lawyers, scholars, and students in a fast-moving and complex policy field. In this third edition, the authors have updated the book to include a wide range of industry developments that have reshaped telecommunications policy since the second edition’s publication in 2013. These include the rise and fall of common carrier regulation for broadband ISPs; further consolidation within the wireless industry; redoubled efforts to free up more spectrum for commercial uses; the increasing competitive significance of low-Earth-orbiting satellite broadband; and seismic shifts in broadband subsidy initiatives. The book also includes a new final chapter that explores what the history of telecommunications regulation can teach us about competition policy for today’s largest digital platforms. As the authors explain, many proposals for regulating tech markets bear a strong resemblance to the regulatory measures that U.S. policymakers have taken, with varying degrees of success, to promote greater competition within the telecommunications industry over the past 50 years. The authors conclude that the lessons learned from those regulatory experiments should inform today’s competition policy for Big Tech.