Sleeping With the Lights On (eBook)

Sleeping With the Lights On (eBook)

Jones Darryl
Jones Darryl
Prezzo:
€ 12,37
Compra EPUB
Prezzo:
€ 12,37
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OUP Oxford
Codice EAN: 9780192561060
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Four o'clock in the morning, and the lights are on and still there's no way we're going to sleep, not after the film we just saw. The book we just read. Fear is one of the most primal human emotions, and one of the hardest to reason with and dispel. So why do we scare ourselves? It seems almost mad that we would frighten ourselves for fun, and yet there are thousands of books, films, games, and other forms of entertainment designed to do exactly that. As Darryl Jones shows, the horror genre is huge. Ranging from vampires, ghosts, and werewolves to mad scientists, Satanists, and deranged serial killers, the cathartic release of scaring ourselves has made its appearance in everything from Shakespearean tragedies to internet memes. Exploring the key tropes of the genre, including its monsters, its psychological chills, and its love affair with the macabre, Darryl Jones discusses why horror stories disturb us, and how society responds to literary and film representations of the gruesome and taboo. Should the enjoyment of horror be regarded with suspicion? Are there different levels of the horrific, and should we distinguish between the commonly reviled carnage of contemporary torture porn and the culturally acceptable bloodbaths of ancient Greek tragedies? Analysing the way in which horror manifests multiple personalities, and has been used throughout history to articulate the fears and taboos of the current generation, Jones considers the continuing evolution of the genre today. As horror is mass marketed to mainstream society in the form of romantic vampires and blockbuster hits, it also continues to maintain its former shadowy presence on the edges of respectability, as banned films and violent internet phenomena push us to question both our own preconceptions and the terrifying capacity of human nature.