Impact of Market Forces on Addictive Substances and Behaviours (eBook)

Impact of Market Forces on Addictive Substances and Behaviours (eBook)

Prezzo:
€ 49,39
Compra EPUB
Prezzo:
€ 49,39
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: OUP Oxford
Codice EAN: 9780191067587
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

The differences between alcohol, food, gambling, and tobacco as consumer products are obvious. Yet research suggests that there are underlying similarities in the way that food, alcohol, and gambling industries are replicating the tobacco industry's strategy of attempting to influence and determine public health policy. Impact of Market Forces on Addictive Substances and Behaviours examines the 'web of influence' formed by industries which manufacture and sell addictive products and trade associations and policy intermediaries such as lobbyists and think tanks in the EU. Using a new dataset on these corporate networks, it quantifies the strength of the connections between the actors in these webs, and uses this data to guide qualitative studies on the content of corporate strategy and, specifically, on corporations' attempts to 'capture' policy and three crucial ancillary domains: science, civil society, and the news and promotional media. The study draws on the structural data to outline the comprehensive engagement of industry with policy issues at the EU and the ways in which corporations and stakeholders attempt to influence policy in their favour. It concludes by asking what kinds of solutions might be possible to the evident public health challenges posed by the addictions web of influence, and proposes key reforms that have the best chance of minimising the impact of disease stemming from addictions in European countries. Impact of Market Forces on Addictive Substances and Behaviours is based on the research from ALICE RAP, a multidisciplinary European study of addictive substances and behaviours in contemporary society. This is an essential resource for public health researchers, policy makers in the addictive substance and behaviours field, and academics specialising in the fields of governance of addictive substances and behaviours and public health, as well as GPs and social workers wishing to supplement their knowledge on current addiction issues.