Participant Recruitment and Retention in Intervention and Evaluation Research (eBook)

Participant Recruitment and Retention in Intervention and Evaluation Research (eBook)

Audrey L. Begun PhDLisa K. Berger PhDLaura L. Otto-Salaj PhD
Audrey L. Begun PhDLisa K. Berger PhDLaura L. Otto-Salaj PhD
Prezzo:
€ 18,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 18,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: Oxford University Press
Collana: Pocket Guide to Social Work Research Methods
Codice EAN: 9780190871710
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This practical "how to" guide integrates a comprehensive, interdisciplinary review of literature, alongside a wealth of the authors' combined research experience, into a framework for behavioral health and other investigators concerned with successful participant recruitment and retention in intervention and evaluation research studies. The content applies across disciplines, provides numerous real-world and hypothetical examples, analyzes complex issues and ethical concerns, and provides investigators with concrete, practical tools for planning, budgeting, assessing, engaging in, analyzing, and reporting their studies' participant recruitment and retention efforts. The book's focus is on application to intervention and evaluation research, and the authors present a great deal of information of contemporary relevance, including demonstrating an awareness of the opportunities and limitations of engaging research participants in an electronic age. In these ways, Participant Recruitment and Retention in Intervention and Evaluation Research stands out from the fragmented published literature concerning participant recruitment and retention and from research methodology textbooks, many of which dedicate very little attention to the practical issues involved in successfully recruiting and retaining study participants in studies of these types.