Stand Out Social Marketing: How to Rise Above the Noise, Differentiate Your Brand, and Build an Outstanding Online Presence (eBook)

Stand Out Social Marketing: How to Rise Above the Noise, Differentiate Your Brand, and Build an Outstanding Online Presence (eBook)

Mike Lewis
Mike Lewis
Prezzo:
€ 15,17
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,17
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: en
Editore: McGraw Hill
Codice EAN: 9780071794978
Anno pubblicazione: 2012
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Competing on the social web isn't enough. You have to STAND OUT! Stand Out Social Marketing explains how today's best-known brands draw attention that pays in the crowded space of social media--and how you can do the same for your brand! "Stand Out Social Marketing outlines the tools and tactics to develop more meaningful and effective social media strategies." -- Brian Solis, bestselling author of The End of Business as Usual and Engage! "A stand-out must-read." -- Dave Kerpen, CEO, Likeable Media, and author of the New York Times bestselling Likeable Social Media and Likeable Business "Take these tips, work to implement these ideas, and look around to learn from who's tried what." -- Erik Qualman, bestselling author of Socialnomics and Digital Leader "Mike gives you the tools you need to rise above the noise and develop a stand-out social marketing strategy." -- Larry Weber, Chairman, W2Group, and bestselling author of Marketing to the Social Web "Lewis's unique ability is in presenting complex topics within an easily digestible framework, enabling marketers to implement these strategies in their company." -- Jeremiah Owyang, Partner, Altimeter Group "You can launch a social marketing strategy, but unfortunately it doesn't come with a handbook--until now. Stand Out Social Marketing is an important read if you’re serious about social marketing!" -- Taulbee Jackson, CEO, Raidious