Zweierlei Denken: Ein Beitrag zur Physiologie des Denkens (eBook)

Zweierlei Denken: Ein Beitrag zur Physiologie des Denkens (eBook)

August Büttner
August Büttner
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: TED
Editore: DigiCat
Codice EAN: 8596547075561
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In "Zweierlei Denken: Ein Beitrag zur Physiologie des Denkens" untersucht August Büttner die Komplexität menschlicher Denkprozesse, indem er zwei fundamentale Denkarten gegenüberstellt: das intuitive und das analytische Denken. Büttners prägnanter und zugleich philosophischer Stil verbindet empirische Beobachtungen mit theoretischen Ansätzen, wodurch der Leser in die faszinierende Physiologie des Denkens eingeführt wird. Das Werk verortet sich in der Tradition der psychologischen und philosophischen Literatur des späten 19. Jahrhunderts und eröffnet neue Perspektiven auf die Mechanismen, die unser Denken formen und leiten. August Büttner, ein wegweisender Denker seiner Zeit, ist bekannt für seine interdisziplinären Ansätze, die Psychologie, Philosophie und Biologie miteinander verbinden. Seine eigenen Erfahrungen als Lehrer und Forscher haben ihn dazu inspiriert, die vielschichtigen Abläufe des menschlichen Geistes eingehender zu analysieren. Büttners Werk reflektiert seine Überzeugung, dass ein tiefes Verständnis der Denkprozesse nicht nur für die Wissenschaft, sondern auch für die Bildung und Gesellschaft von grundlegender Bedeutung ist. Dieses Buch ist jedem Leser zu empfehlen, der ein tieferes Verständnis der kognitiven Prozesse erlangen möchte. Es bietet wertvolle Einsichten für Studierende, Pädagogen und alle, die sich für die Psychologie des Denkens interessieren. Durch Büttners anschauliche Darstellungen wird der Leser zu einem kritischen Nachdenken über seine eigenen Denkmuster angeregt.