L’Amico di Papà (eBook)

L’Amico di Papà (eBook)

Manuel García
Manuel García
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: PublishDrive
Codice EAN: 6610001061173
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Manuel García scrive di uomini come sono davvero: virili, concreti, spesso silenziosi, a volte duri, ma capaci di accendere il desiderio nei momenti più impensati. Incontri che nascono da uno sguardo, da un contatto accidentale, da una sfida a metà tra rischio e attrazione. Non pornografia, ma erotismo virile: corpi, odori, silenzi carichi di tensione. Il racconto che dà il titolo al libro è una storia di coincidenze che bruciano. Antonio, ventisei anni, single e alla ricerca di nuove esperienze, incontra online un uomo maturo che sembra diverso dagli altri: gentile, diretto quanto basta, con il fascino di chi sa già cosa vuole. Un mese di messaggi, foto, attese, desideri. Poi finalmente un appuntamento a Napoli, fissato in un pomeriggio di fine estate. Ma quando la porta si apre, la realtà esplode: quell’uomo non è uno sconosciuto. È Gianni, l’amico di suo padre. Un silenzio tagliente, lo sguardo che tradisce ricordi e segreti, il peso dell’imprevisto che diventa elettricità. Bastano pochi istanti, un drink offerto per sciogliere la tensione, un “forse è meglio non parlarne”… e intanto il corpo dice altro, scalpita, tradisce la volontà. Storie che raccontano il desiderio maschile senza veli né menzogne. Perché quando un uomo incontra un altro uomo, niente resta davvero sotto controllo.