Spingi il sondaggio (eBook)

Spingi il sondaggio (eBook)

Fouad Sabry
Fouad Sabry
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Pinto Cosimo
Editore: Un Miliardo Di Ben Informato [Italian]
Codice EAN: 6610000650125
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Comprendere le tattiche utilizzate per influenzare l'opinione pubblica è fondamentale nell'attuale contesto politico. "Push Poll" offre uno sguardo approfondito alle tecniche di sondaggio ingannevoli, mostrando come manipolano le percezioni e modellano i risultati elettorali. Come parte della serie "Political Science", questo libro offre approfondimenti essenziali sulle dimensioni etiche e strategiche dei sondaggi. 1: Push Poll: esamina le origini, la metodologia e l'etica alla base del push polling, uno strumento utilizzato per influenzare il comportamento degli elettori. 2: Opinion Poll: distingui tra push polling e sondaggi di opinione legittimi nella strategia politica. 3: Negative Campaigning: scopri come i push polling e le negative campaigning influenzano le decisioni degli elettori. 4: Whispering Campaign: scopri come le informazioni sottili e non verificate cambiano l'opinione pubblica. 5: Bradley Effect: analizza l'effetto Bradley e la sua influenza sul comportamento degli elettori e l'accuratezza dei sondaggi. 6: Patrick Caddell – Comprendere il ruolo di Patrick Caddell nel dare forma alle moderne strategie di sondaggio push. 7: Rasmussen Reports – Esaminare le controversie che circondano i Rasmussen Reports nei sondaggi politici. 8: Douglas Schoen – Esaminare l'approccio di sondaggio di Douglas Schoen e la sua connessione ai sondaggi push. 9: Public Policy Polling – Esplorare il ruolo dei Public Policy Polling e il potenziale uso improprio nei sondaggi push. 10: Robert Cahaly – Valutare l'uso controverso delle tecniche di sondaggio push da parte di Robert Cahaly. 11: Straw Poll – Distinguere tra sondaggi straw e sondaggi push nella valutazione dell'opinione pubblica. 12: Exit Poll – Comprendere come gli exit poll possono essere sfruttati per un vantaggio strategico. 13: FiveThirtyEight – Esaminare l'approccio di FiveThirtyEight ai dati dei sondaggi e alle sfide dei sondaggi push. 14: Elezioni del 12° distretto congressuale della California del 1946: analizza come i sondaggi push hanno influenzato queste elezioni storiche. 15: Sondaggi per le elezioni presidenziali degli Stati Uniti: esamina come i sondaggi push influenzano le elezioni presidenziali. 16: Sondaggi di opinione per le elezioni generali del Regno Unito del 2017: esamina il ruolo dei sondaggi nelle elezioni del Regno Unito del 2017 e i relativi collegamenti con i sondaggi push. 17: Campagna presidenziale di Bobby Jindal del 2016: esplora il ruolo dei sondaggi push nella campagna di Jindal del 2016. 18: Sondaggi di opinione per il referendum UE del Regno Unito: scopri le pratiche di sondaggio nella Brexit e l'impatto dei sondaggi push. 19: Segmenti di elettori nei sondaggi politici: scopri come i sondaggi push prendono di mira i dati demografici degli elettori. 20: Suffolk University Political Research Center: scopri l'influenza del centro nei sondaggi politici e nei sondaggi push. 21: Tony Fabrizio – Esamina l'uso controverso dei sondaggi push da parte di Tony Fabrizio nelle campagne politiche. Più di un semplice libro, "Push Poll" esplora criticamente il modo in cui i sondaggi manipolano i panorami politici. Offre preziosi spunti sull'uso etico e strategico dei sondaggi nella politica moderna.