Viaggj del Capitano Lemuel Gulliver in Diversi Paesi Lontani (eBook)

Viaggj del Capitano Lemuel Gulliver in Diversi Paesi Lontani (eBook)

Jonathan Swift
Jonathan Swift
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,49
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Traduttore: Marsecco Zannino
Editore: Good Press
Codice EAN: 4064066452360
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"I Viaggi del Capitano Lemuel Gulliver in Diversi Paesi Lontani" è un'opera satirica pubblicata da Jonathan Swift nel 1726, che narra le avventure del medico e viaggiatore Gulliver attraverso terre fantastiche. Attraverso uno stile ironico e descrittivo, Swift affronta tematiche sociali, politiche e culturali dell'epoca, rendendo il lettore partecipe delle esperienze di Gulliver nei regni di Lilliput e Brobdingnag, tra gli Houyhnhnms e gli Yahoos. La narrazione, carica di un critico jugo che mette in discussione l'umanità e le ideologie contemporanee, riflette le tensioni del XVIII secolo, contestando le dogmatismi e proponendo riflessioni sull'assurdità della condizione umana. Jonathan Swift, scrittore irlandese, è stato una figura centrale nel panorama letterario del suo tempo. La sua formazione e le esperienze personali, come la sua partecipazione a dibattiti politici e religiosi, influenzarono la sua visione del mondo e la sua propensione alla satira. Attraverso "I Viaggi di Gulliver", Swift mise in luce le contraddizioni della società, utilizzando il viaggio come un espediente narrativo per esplorare le follie del comportamento umano e le ingiustizie sociali. Consiglio vivamente questo libro a chi è interessato non solo alla letteratura classica, ma anche a una riflessione profonda sulla società. La narrazione avvincente e le acute critiche sociali rendono "I Viaggi di Gulliver" un testo universale, che continua a suscitare dibattiti e riflessioni su temi attuali. La sua capacità di combinare umorismo e criticità rimane un esempio sublime di quanto l'arte della narrazione possa influenzare il pensiero e la cultura.