Fuggi (eBook)

Fuggi (eBook)

Mary E Thompson
Mary E Thompson
Prezzo:
€ 5,99
Disponibile dal 16/12/2025
Prezzo:
€ 5,99
Disponibile dal 16/12/2025

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: BluEyed Press
Codice EAN: 1230009467576
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Diventare miliardaria all'istante avrebbe dovuto renderla felice. Invece, l'ha resa un bersaglio. Prendersi cura degli altri ha impedito a Dawn di crollare del tutto. Ha commesso degli errori, errori gravi che le hanno portato via la famiglia. Fare del bene la faceva sentire come se stesse facendo la cosa giusta. Non si sarebbe mai aspettata di essere nominata nel testamento del suo paziente. Soprattutto quando scopre che il dolce uomo con cui aveva condiviso tutti i suoi segreti ne aveva a sua volta qualcuno. Come il fatto che fosse un miliardario e che avesse lasciato la sua azienda, il suo patrimonio e i suoi miliardi a lei, invece che al suo unico figlio. Gage ha cercato di dissuadere il suo cliente in punto di morte dal modificare il testamento. Lasciare tutto alla bellissima e formosa infermiera che conosceva appena, invece che al suo pericoloso e irascibile figlio, avrebbe sicuramente mandato quest'ultimo fuori di testa. Gage voleva proteggere Dawn, ma sapeva che il suo cliente era in grado di prendere quella decisione e doveva credere che avesse una buona ragione per escludere il figlio dal testamento. La vita di Dawn viene sconvolta quando viene nominata erede. È osservata. È pedinata. È perseguitata. Non ha chiesto la vita che le è stata data, né il denaro. Tutti vogliono un pezzo di lei. Tutti, tranne l'unico uomo che vorrebbe non aver mai incontrato. Gage.