Nemmeno questa notte (eBook)

Nemmeno questa notte (eBook)

Adele Vieri Castellano
Adele Vieri Castellano
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Adele Vieri Castellano
Codice EAN: 1230009422636
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dopo la tragica morte del fratello e della cognata, Laura Maffei sta crescendo da sola il nipote Lorenzo. Ma quando il conte di Montecorvo, zio paterno del bambino, ne reclama la tutela, la sua vita viene sconvolta. Tra i due si accende un conflitto fatto di sospetti, attrazione e memorie dolorose che affondano le radici in un passato mai chiarito. Costretta a misurarsi con l’aristocrazia milanese, e con un uomo tanto affascinante quanto enigmatico, segnato da perdite, rimorsi e da un’idea feroce dell’onore, Laura scopre dentro di sé una forza nuova: quella di una donna che, con l’aiuto dell’amica Rosa Genoni, giovane stilista e attivista, impara a reclamare il proprio posto nel mondo. Intorno a lei, tra seterie da salvare e verità da affrontare, prende forma un percorso di emancipazione femminile, che passa anche attraverso la riscoperta dell’amore. Il vero cambiamento, come sempre, nasce dalla libertà: di scegliere, di perdonare, di cominciare di nuovo. Un romanzo di rinascita e passione, che intreccia affetti familiari, emancipazione e desiderio, sullo sfondo di un’Italia che sta cambiando in fretta.