L'intoppo (eBook)

L'intoppo (eBook)

Shaw Hart
Shaw Hart
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Shaw Hart
Codice EAN: 1230009309968
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Lena Holden James era il mio tutto: il mio primo amore, il mio futuro, o almeno così pensavo. Quando se n’è andato dopo il diploma, mi ha spezzato il cuore, e ho giurato a me stessa che non mi sarei mai più guardata indietro. Ora è tornato a Lilac Harbor e si comporta come se potesse rientrare con disinvoltura nella mia vita come se niente fosse. Dice di avere una spiegazione, ma non ho intenzione di ascoltarlo. Adesso sono più forte, più intelligente. Non sono più la ragazza che un tempo credeva nel per sempre con lui. Mi ha distrutta una volta, e maledizione a me se gli permetterò di farlo di nuovo. Holden Lasciare Lena è stata la decisione più difficile della mia vita, ma l'ho fatto per lei. Ora che sono tornato a Lilac Harbor, sono pronto a sistemare le cose. Lena non si fida di me, non vuole neanche guardarmi, e so che riconquistarla non sarà facile. Ma non sono tornato per avere vita facile. Sono tornato per lei, e farò tutto il necessario per dimostrarle che l'amore che condividevamo non è finito. Ho aspettato anni per questa seconda occasione, e non la lascerò andare senza lottare.