Professor Daddy (eBook)

Professor Daddy (eBook)

Greta Roscini
Greta Roscini
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Greta Roscini
Codice EAN: 1230009263482
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mi chiamo Juniper, sono una scrittrice in erba di romanzi rosa che vive di fantasie, ma che non ha mai conosciuto l’amore, quello che ti strappa l’anima e ti bagna in un istante. Gli alfa dominanti, con pettorali scolpiti, occhi che ti prendono prima ancora di toccarti e un arnese duro come il marmo, esistono solo nelle mie pagine, non nella mia vita da nerd con occhiali spessi e magliette oversize. Ma quella notte, in un hotel lussuoso di Austin, un uomo mi ha guardata come se volesse divorarmi, e io l’ho lasciato fare. Dio, che errore. Le sue mani ruvide mi hanno afferrato il sedere, la sua lingua ha invaso la mia bocca, e il suo "amichetto" gigantesco mi ha costretta contro il muro del bagno, facendomi urlare fino a perdere la voce. Non dimenticherò mai quei gemiti. Non sapevo che fosse Talon Jones,il professore universitario più arrogante, stronzo e sexy che abbia mai camminato sul campus. E, soprattutto, non sapevo che fosse il padre della mia migliore amica, Mia. Merda, sono fottuta. Lui è un bastardo narcisista, un puttaniere che cambia donne come io cambio penne, con un ghigno che promette guai e un corpo che urla peccato. Ogni centimetro di lui è un’arma. Dovrei stargli lontana, tenere il mio cuore e la mia amichetta al sicuro, ma quando mi guarda, i suoi occhi scuri mi spogliano, e comincia a tremarmi tutto il corpo, come se volesse tradirmi. Non riesco a resistere. Ora siamo intrappolati in una baita sulle montagne del Texas, senza elettricità, con solo il calore dei nostri corpi a tenerci vivi. E che corpi. L’aria crepita di tensione, il suo sudore mi inebria, e ogni tocco delle sue mani callose sulle mie tette, sul mio sedere, mi fa gemere come una adolescente disperata. Voglio che riesca a farmi dimenticare il mio nome. Dovevamo fingere che quella notte non fosse mai successa, che non mi avesse fatto arrivare su Marte, che i suoi morsi sul collo non mi avessero marchiata. Ma il fuoco tra noi è inarrestabile, una scintilla che divampa ogni volta che i nostri corpi si sfiorano. È sbagliato, ma lo voglio. Ogni bacio è un peccato, ogni spinta un delitto, e io mi perdo nel suo odore di muschio e maschio, nel modo in cui mi prende fino a farmi volare. Non ne ho mai abbastanza. Però Mia, la mia migliore amica, la sorella che non ho mai avuto, accetterà mai che io sia la sua matrigna? O ci odierà per sempre? Sono intrappolata tra il desiderio e il senso di colpa, tra il paradiso del suo corpo bollente e l’inferno della verità. Ma una cosa è certa: Talon è il mio Professor Daddy, e io sono pronta a bruciare per lui.