Cuori in Contrasto (eBook)

Cuori in Contrasto (eBook)

Greta Roscini
Greta Roscini
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Greta Roscini
Codice EAN: 1230009174740
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Eccomi, Giulia Moretti, incastrata tra pile di libri e sogni più grandi di me, a cercare di sopravvivere all’Università di Verona senza perdere la testa. E no, non ho tempo per stupidaggini, soprattutto non per Matteo Riva. Quel tipo è la star del rugby, un arrogante 'figlio di' che si crede il re del mondo, con un ego grande quanto l'Arena. Mentre io passo le notti a studiare letteratura, lui si diverte a collezionare conquiste, una diversa ogni weekend, tutte pronte a inginocchiarsi per un suo sorriso. Le nostre vite? Due universi paralleli che non dovrebbero mai incrociarsi. E io preferirei morire piuttosto che avere a che fare con uno come lui. Ma poi, sul finire del terzo anno, il destino decide di farsi una risata alle mie spalle. Una serie di incontri casuali – chiamiamoli pure scherzi del ... – ci sbatte l’uno contro l’altra, e improvvisamente siamo fuoco e benzina. Lo odio, cavolo. Odio il suo modo di pavoneggiarsi per il campus, con quelle groupie che gli si strusciano addosso come gatte in calore, anche se le tratta come se fossero invisibili. Odio la sua arroganza, il suo ghigno che sembra dire “so cosa vuoi”. Odio che le sue battute idiote mi facciano ridere, che i suoi occhi verdi, profondi come un temporale, mi tengano sveglia la notte, infilandosi nei miei sogni come un ladro. E quando l’estate ci incastra in una situazione assurda, costringendoci a condividere lo stesso spazio, lo stesso respiro, lo odio ancora di più. Perché questa tensione tra noi? È elettrica, bollente, sbagliata. Il mio corpo lo vuole, ogni volta che mi guarda, ma la mia testa urla di stare lontana. “Gli opposti si attraggono”? Che cretinata da romanzetto rosa. Nella vita reale, tipi come Matteo ti spezzano il cuore e ti lasciano a raccogliere i pezzi. Eppure… c’è qualcosa in lui, un lampo di vulnerabilità dietro quel muro di muscoli e sfrontatezza, che mi fa dubitare. E se fosse più di quello che sembra? E se fossi io quella che sta scappando, per paura di cadere? No, non può essere. Non io, non con lui. O sì?