Sotto l’Acqua: Un Thriller Psicologico Oscuro (eBook)

Sotto l’Acqua: Un Thriller Psicologico Oscuro (eBook)

Meghan O'Flynn
Meghan O'Flynn
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Pygmalion Publishing
Codice EAN: 1230008987969
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Trama serrata e delirante, questo thriller intenso e pieno di suspense ti lascerà senza fiato. I fan di Elena Mearini, Massimo Carlotto e Carolyn Kepnes adoreranno Sotto l’Acqua***.*** Sette persone. Un rifugio antiuragano bloccato. Inesorabile fame. Cosa faresti per sopravvivere? Victoria Larson e suo marito, Chad, sono sul tetto della loro casa, aspettando la fine. Da tre giorni, osservano la loro città costiera della Louisiana trasformarsi in un lago, devastata da una serie senza precedenti di uragani. Con le dighe distrutte, le acque salgono sempre più alte—la prossima tempesta sicuramente inghiottirà la loro casa. Proprio quando sembra che ogni speranza sia perduta, una barca di salvataggio emerge sotto la pioggia battente; una donna di nome Windy li solleva dal tetto e li porta in un rifugio impermeabile—al sicuro. Lì, insieme a un gruppo di altri evacuati, Victoria e Chad si sistemano e si preparano ad aspettare che passi la tempesta. Ma non passa molto tempo prima che Victoria noti che alcune cose sembrano... strane. Il rifugio di cemento ha una porta che si chiude dall'esterno. Molti dei pacchi di cibo non contengono affatto cibo. Le bottiglie d'acqua sanno di alcol. E tutti nel gruppo hanno un segreto; anche il marito di Victoria, ormai separato, sembra aver conosciuto il loro rapitore prima di arrivare al rifugio. E alcuni dei suoi compagni di evacuazione sono troppo concentrati nel difendere la donna che li ha rinchiusi in questo inferno. Sono davvero vittime della tempesta come Victoria? O sono complici in un gioco malato? Una cosa è certa: nessuno di loro sopravviverà se non troveranno qualcosa da mangiare. E se le storie che gli altri raccontano su Windy sono un'indicazione, Victoria sospetta che i piani del loro rapitore siano molto più malvagi di una semplice morte per denutrizione. La lama che Windy le ha dato è una prova sufficiente. E non passerà molto tempo prima che la fame divori l'ultimo frammento di sanità mentale di Victoria. «Intenso. Selvaggio. Deliziosamente squilibrato.» Autrice bestseller Kristen Mae