Matti Rotti Freddi: Un Thriller Psicologico Avvincente (eBook)

Matti Rotti Freddi: Un Thriller Psicologico Avvincente (eBook)

Meghan O'Flynn
Meghan O'Flynn
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Pygmalion Publishing
Codice EAN: 1230008987952
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il paziente silenzioso incontra Tu***:*** Matti Rotti Freddi è un thriller psicologico ad alta velocità pieno di colpi di scena scioccanti. Ogni persona su Ice Island ha un proprio obiettivo—alcuni comprensibili, altri complicati, altri addirittura sadici. Evelyn Hawthorn è un esempio lampante. Ve ne parlerò tutti più tardi… se ce la faremo a resistere fino a quel momento. Ice Island è casa di psicopatici violenti troppo pericolosi per essere rinchiusi in una normale prigione. Sono esperti in omicidi. Sono abili nel trovare modi per aggirare il sistema—e le persone che lo gestiscono. La maggior parte di loro è riuscita a fuggire da carceri di massima sicurezza. Fortunatamente per il pubblico, Ice Island è inaccessibile. Sfortunatamente per i medici che lavorano oggi, una brutale tempesta invernale ha appena colpito l'isola. Non hanno energia, né telefoni. Le scorte stanno per finire. Non ci sarà alcun aiuto dal continente—le barche non sono in grado di affrontare le onde ghiacciate. Ma i pazienti su quest'isola non vogliono essere salvati. Loro stanno cacciando. E l'unica preda che li interessa sono i medici che li hanno tenuti rinchiusi per tutti questi anni. I pazienti su Ice Island vogliono sangue. Entra il caso #281762: Evelyn Hawthorn. La donna è un genio, determinata, ma brutalmente pericolosa per ogni singola persona sull'isola. Soprattutto per se stessa. Evelyn sta vedendo e sentendo cose che non sono realmente lì. Non riesce a ricordare i crimini che l'hanno portata ad essere rinchiusa. Ed è lei che ha tagliato la corrente, intrappolando tutti all'interno dell'ospedale psichiatrico. Senza la donna più pericolosa nel complesso e le informazioni che ha nascoste nel suo cervello, nessuna persona riuscirà a fuggire viva da Ice Island—senza Evelyn, una donna che non riusciva a ricordare il proprio nome fino a quattro ore fa. Se ami i narratori inaffidabili, i thriller a porte chiuse, i gialli con finali sorprendenti e personaggi ben sviluppati che sanguinano direttamente sulla pagina, immergiti in Matti Rotti Freddi oggi stesso! Una lettura intensa e coinvolgente per i fan di Gillian Flynn, Freida McFadden e Elena Mearini.