Amaliah (eBook)

Amaliah (eBook)

Adele Ross
Adele Ross
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Adele Ross
Codice EAN: 1230008985705
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mi chiamo Amaliah e sono un diavolo. Diavola? diavoletta? diavolessa? signora diavolo? o come cavolo si dice oggi. A dire il vero sono ancora un'apprendista, ma la sostanza non cambia molto, si tratta ancora di poco prima che io diventi a tutti gli effetti un diavolo. Uno di quei diavoli tentatori che arrivano, vi seducono e vi promettono di realizzare tutti i vostri desideri in cambio di una piccola, innocua, firmetta in calce a un contratto dove cedete la vostra anima. In fondo, come dico sempre io, cosa sarà mai questa anima? nemmeno l'avete mai vista, mai utilizzata, forse nemmeno ne avete una, in cambio di quello che noi vi garantiamo, lasciarci un qualcosa che alla fine nemmeno sapete a che serve è un prezzo risibile da pagare, o no? ...ma sì dai che la storia la sapete già, ne avrete già sentito parlare, o avrete letto qualcosa, ho dei predecessori illustri anche nel mondo della letteratura, peccato, però, che i miei illustri predecessori non avessero, come nel mio caso, un arcangelo stalker che metteva loro i bastoni tra le ruote ogni volta che trovavano un cliente. Certo che se Remiel continua a boicottarmi e non riesco a ottenere nemmeno una firma non farò mai carriera e rimarrò un diavolo apprendista per l'eternità! ma io mi domando: non ha del lavoro da fare lassù? anime da accompagnare in Paradiso? gestire la sua schiera di angeli caduti? portare i tailleur di Dio in lavanderia? robe di questo genere, insomma. Almeno mi lascerebbe lavorare in tranquillità, alla fine cosa gli costa? loro lassù, con la scusante che basta pentirsi all'ultimo momento, alla fine riescono a rastrellare quasi tutte le anime che lasciano questa valle di lacrime, mentre laggiù c'è penuria di iscritti ormai... Adesso, però, c'è la scommessa. La scommessa che mi salverà. La scommessa che ha voluto sottoscrivere proprio lui, Remiel. Per cui anche se dovesse perdere non potrà assolutamente violare la sua regola di essere corretto e dovrà pagare il prezzo. E lui perderà sicuramente! scacco matto Remiel, sto facendo il conto alla rovescia in attesa di liberarmi di te! Questo breve racconto è uno spin-off del romanzo “L'angelo della porta accanto” dove l'arcangelo Remiel appariva in qualità di responsabile supervisore di Daniel Whitesmoke.