Quarterback insopportabile (eBook)

Quarterback insopportabile (eBook)

Greta Roscini
Greta Roscini
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Greta Roscini
Codice EAN: 1230008977946
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Io, Keira Ravetti, non avrei mai voluto avere niente a che fare con Mateo Harrel. È l’essere più insopportabile che conosca. Lui è il classico super figo a cui tutte le pupe del campus sbavano dietro, ma che possiede tre qualità odiose e ripugnanti: A. È un atleta del campus: per l’esattezza un quarterback, una giovane promessa del football. B. È uno stronzo di grado supremo, con l'ego più smisurato e prepotente che abbia mai riscontrato in un portatore di pisello. C. E infine, è una specie di ‘puttano’, testa di cazzo e super porco, a cui interessa solo portarsi a letto qualunque gonna gli capiti a tiro. Beh, già queste sue tre caratteristiche da sole avrebbero dovuto farmi scappare a gambe levate. E, in effetti, ho cercato di stargli alla larga, ce l’ho messa tutta davvero, ma purtroppo è stata un'impresa impossibile. Perché? Beh, perché Mateo Harrel non si è mai arreso con me, tormentandomi senza sosta, con la scusa di fare insieme una ricerca per la classe di psicologia. E il modo in cui è balzato dentro la mia vita, sconvolgendola, senza accettare un mio ‘no’ come risposta, ne è la riprova. Ho cercato di stargli lontana a tutti i costi. Volevo odiarlo. Ma non posso. Non ci riesco. In effetti, conoscendolo meglio, Mateo non è l'atleta idiota e lo stronzo perfetto che pensavo fosse. Pian piano è diventato un amico, un confidente e, dopo una notte indimenticabile, è diventato molto di più. Qualunque cosa ci sia adesso tra noi, è impossibile ignorarla. Non posso più tornare indietro. Con lui so che potrebbe accadere qualcosa di… speciale. Quella cosa speciale. Spero solo che, se davvero succederà, io non venga poi bruciata dal ‘bad boy’ più desiderato del college.