Il mio più grosso errore sei tu (eBook)

Il mio più grosso errore sei tu (eBook)

Greta Roscini
Greta Roscini
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Greta Roscini
Codice EAN: 1230008977533
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Avete presente quei tipi che sembrano spuntati fuori da un casting per il protagonista perfetto della vostra peggiore fantasia erotica? Ecco, lui si chiama Nova ‘Kiran’ Delacroix, è il quarterback più venerato del campus, ha un ego grande quanto il Texas e un talento innato per farmi saltare i nervi. Mi chiamo Rusa-Lyn ‘Rune’ Westbrook. Studentessa modello, maniaca del controllo, e una che odia i cliché viventi come lui. O almeno, pensavo di odiarli… fino al giorno in cui l’ho trovato, ehm, “in bella mostra” con il suo coso in mano nel bagno delle ragazze. Una scena che avrei voluto dimenticare, ma che il mio subconscio ha deciso di trasformare in un trauma ricorrente. E, ironia della sorte, adesso sono costretta a lavorare con lui per il mio progetto universitario. Io voglio solo raccogliere dati per la mia analisi sull’intelligenza artificiale e la gestione dello stress. Ma Kiran? Lui sembra deciso a rendere il tutto un reality show piccante, con battutine, sorrisi sfacciati e quel suo maledetto modo di guardarmi come se sapesse esattamente cosa sto pensando (spoiler: non lo sa, ma ci va vicino). Questa non è solo una storia su una nerd e un atleta sexy. È un campo di battaglia di sarcasmo, tensione sessuale, e un numero imbarazzante di situazioni che mi fanno venire voglia di scavare una buca e nascondermici. Ma sapete qual è la cosa peggiore? Più cerco di odiarlo, più lui riesce a infilarsi sotto la mia pelle. Il mio più grosso errore sei tu è una storia di scelte sbagliate, chimica irrefrenabile e, forse, di come l’amore possa nascere dai disastri più epici. O, come mi piace definirlo: la cronaca di un disastro annunciato.