Devil Player (eBook)

Devil Player (eBook)

Greta Roscini
Greta Roscini
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Greta Roscini
Codice EAN: 1230008977397
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Mi chiamo Alejandra Roxana Vargas… in arte? Fallita. La mia vita? Una merda totale. In un attimo, mi ha tradita quel figlio di puttana del mio ragazzo, ho perso lo schifo di lavoro che avevo in un negozio che odiavo, me ne sono andata via di casa perché non sopportavo più le angherie di quella stronza di mia sorella, e mi sono ritrovata a piangermi addosso in un bar malfamato della zona peggiore di Chicago: il Southside. Mentre a tarda sera annego tutto il mio fallimento tra una tequila e l’altra, mi si avvicina al bancone un super figo che sembra volerci provare con me. È davvero un bel ragazzo, imponente e atletico, ma non ho alcuna voglia di ritrovarmi a letto con lui, né con nessun altro. Però lui insiste, sembra volermi aiutare sinceramente. Vedendomi nel mio stato pessimo, mi propone di offrirmi un letto per dormire a casa sua. E io, prima di svenire ubriaca e sopraffatta dalla giornata peggiore della mia vita, provo a fidarmi di lui. Il giorno dopo mi sveglio e mi ritrovo in un letto profumato, dentro una villa megagalattica appena fuori città. Chi è stato il mio salvatore? Scopro più tardi che è un famoso giocatore di hockey dei Chicago Devils, un certo Hawk Beckley. E che non vive da solo, ma con un suo amico e compagno di squadra, di nome Devin Foster. E subito tra me e questo Devin scatta… l’odio più profondo. Questo bastardo fanatico e superbo, un dio greco di rara stronzaggine, star dell’hockey famoso e affascinante, è un fusto di origine canadese tatuato e irascibile, ossessionato solo dallo sport in cui eccelle. Un essere insopportabile, il ‘diavolo’ in persona, che mi fa sentire subito inferiore, la ragazza proveniente dai bassifondi e con un futuro assolutamente incerto. E non mi sarei mai imbattuta in lui se il destino, sotto forma del mio angelo custode di cento chili di nome Hawk, non ci avesse fatti incontrare sotto lo stesso tetto. Stare vicini io e lui è difficile, quasi insostenibile. Ma ben presto la tensione sessuale che si fa strada tra noi appare sufficiente a illuminare una buona metà di Chicago. L'altra metà prenderà fuoco a causa del nostro odio reciproco. Il suo sorriso diabolico e il suo atteggiamento presuntuoso mi eccitano, finché non riesco a decidere se voglio prenderlo a pugni o baciarlo. Ma di una cosa sono certa: ogni volta che siamo nella stessa stanza, l’effetto dentro e fuori di me… è immediato. - Romanzo autoconclusivo, ma collegato ad Angel Player.