Accenni di Fortuna (eBook)

Accenni di Fortuna (eBook)

Isabella Muir
Isabella Muir
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Outset Publishing Ltd
Codice EAN: 1230008957597
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando fu eletto il trentacinquesimo presidente degli Stati Uniti, Sally Hilton stava preoccupandosi della smagliatura nelle sue calze. Erano il suo unico paio, e dovevano durare sino al venerdì’, giorno di paga. Nel suo discorso augurale, John F. Kennedy promise, ai suoi concittadini americani, un cambiamento significativo. In Gran Bretagna, fu contagioso il senso di euforia. ‘Se non noi, chi? Se non ora, quando?’ Osservando i cambiamenti che avvenivano intorno a lei, dalla moda all’arredamento, dai nuovi dispositivi elettronici, ai bagni all’interno degli appartamenti, Sally Hilton era certa che il 1961 poteva essere il suo anno fortunato. Si ripeteva sempre le parole di sua madre, ‘Puoi essere o fare qualsiasi cosa tu voglia.’ Ma Sally non sapeva chi voleva essere. Questo era il problema. Sally intraprende così una ricerca non ufficiale, dietro il bancone di dolciumi di Woolworths, creando un’enciclopedia immaginaria , sulla natura umana. Anche Edna Hilton desiderava ardentemente un cambiamento. Con l’ultimo dei suoi figli andato via, era tempo per lei di cogliere nuove opportunità. Era stata moglie, poi madre. E ora? Ma quando l’enigmatico Harry Eagle entra in scena. Sally inizia a dubitare di sé stessa, e cosa ancora peggiore inizia a dubitare di sua madre. Chi è Harry Eagle. Cosa vuole da Sally? Cosa nasconde Edna a sua figlia? Presto, Sally si ritroverà di fronte a scelte difficili. Dovrebbe dire la verità e distruggere le speranze ed i sogni di sua madre, o rimanere in silenzio e rischiare che sua madre venga coinvolta in un crimine?