LA RISERVA (eBook)

LA RISERVA (eBook)

ANTONIETTA M. SCARASCIA
ANTONIETTA M. SCARASCIA
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: THRILLER ANSELMI
Codice EAN: 1230008890399
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel cuore delle Everglades, tra paludi impenetrabili e silenzi taglienti, si nasconde un segreto terrificante. Una donna viene trovata brutalmente uccisa nella riserva naturale di Collier, il corpo abbandonato come un trofeo macabro. A indagare è il detective dell'FBI Trevor McCall, esperto profiler, che si troverà davanti a un caso che va oltre la brutalità dell’omicidio: qualcosa di più antico, rituale, perverso. L’indagine lo conduce nel ventre oscuro dell’America più profonda, dove la civiltà si scontra con l’istinto, e le leggi della natura prendono il sopravvento su quelle dell’uomo. Man mano che i corpi si accumulano, il caso assume contorni sempre più inquietanti. Un assassino invisibile, legato a un passato dimenticato e a un culto arcaico, sfida ogni logica investigativa. Accanto a McCall si muovono personaggi intensi: la biologa Selene, custode di segreti nascosti nella vegetazione della riserva; il ranger Randall, guardiano di confini fragili tra legalità e sopravvivenza; e il tenebroso sciamano Wayan, ultimo anello di un sapere che affonda le radici nella mitologia indigena. “La Riserva” è un thriller ad alta tensione, dove la natura non è solo scenario ma entità viva, che osserva, giudica e punisce. Tra scienza e superstizione, tra razionalità e incubo, la verità sarà la più pericolosa delle prede. Un thriller che taglia la giungla con la lama dell’introspezione e la suspense. Con “La Riserva”, Antonietta M. Scarascia ci consegna un romanzo che è molto più di un semplice poliziesco. È un viaggio nell’ignoto, in quella parte selvaggia dell’essere umano dove il confine tra preda e predatore si fa sottile, e il passato non è mai sepolto davvero. Lo stile è evocativo, ricco, denso di immagini vivide che immergono il lettore in un paesaggio umido, pulsante e pieno di pericoli nascosti. Il protagonista Trevor McCall è un eroe crepuscolare, segnato, lucido ma vulnerabile, e attorno a lui si muove una galleria di personaggi affascinanti e ambigui. La trama è un crescendo di tensione, con colpi di scena ben orchestrati e un finale che lascia senza fiato. Per gli amanti del noir psicologico, del thriller ambientale e delle storie che sfidano la razionalità con il fascino del mistero arcaico, “La Riserva” è una lettura imperdibile. Un romanzo che vibra al ritmo della natura e batte al cuore della paura. Da non perdere.