RICATTO ALLO SPECCHIO (eBook)

RICATTO ALLO SPECCHIO (eBook)

LEE CHARLES BLANCHARD
LEE CHARLES BLANCHARD
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: THRILLER ANSELMI
Codice EAN: 1230008887948
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sara Tate, brillante avvocata e neoprocuratrice distrettuale a Manhattan, si ritrova al centro di un vortice che minaccia di stritolarla. Mentre cerca disperatamente di salvare il suo nuovo lavoro da una pioggia di tagli governativi, una causa legale apparentemente minore le offre un’ultima possibilità. Ma dietro quell’incarico si nasconde un’oscura rete di ricatti, minacce e inganni. Anche Jared, suo marito e avvocato in uno studio privato, scopre che lo stesso caso su cui sta lavorando è legato a un misterioso ultimatum: se non farà vincere la sua parte, la vita di Sara sarà in pericolo. E lei, a sua volta, è ricattata da ignoti: o vince in aula, o Jared verrà ucciso. Il matrimonio si incrina sotto il peso del sospetto, della paura e di un doppio segreto che nessuno dei due può confessare, né in tribunale né a casa. Ma quando l'amore e la legge entrano in rotta di collisione, la verità è l’unica arma... o la condanna definitiva. Un legal thriller ad alta tensione, dove nulla è come sembra e ogni pagina è un passo più vicino al baratro. “Un incubo legale e personale dal ritmo incalzante.” Ricatto allo specchio è un thriller legale che incolla il lettore dalla prima all’ultima pagina. Lee Charles Blanchard costruisce una trama avvincente, serrata e mai prevedibile, dove il cuore pulsante è il rapporto tra due coniugi travolti da un doppio ricatto che li costringe a scegliere tra carriera, verità e sopravvivenza. I personaggi, realistici e sfaccettati, si muovono in una Manhattan spietata, fatta di corridoi giudiziari, ambizioni taglienti e segreti taciuti troppo a lungo. La tensione emotiva è costante, l’introspezione è credibile, i dialoghi brillano di autenticità e ritmo. Sara e Jared non sono solo protagonisti, ma due esseri umani che il lettore finisce per conoscere intimamente, provando le loro stesse paure, rabbie e dilemmi morali. Se ami i romanzi di John Grisham o i thriller con protagoniste femminili forti ma vulnerabili, Ricatto allo specchio è una lettura imprescindibile. Un’opera che riesce a fondere suspense giudiziaria e intensità psicologica in modo impeccabile. Un vero page-turner, ideale per chi cerca emozione, intelligenza narrativa e colpi di scena ben orchestrati.