Progetto Nacht (eBook)

Progetto Nacht (eBook)

Francesco De Viti
Francesco De Viti
Prezzo:
€ 5,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Francesco De Viti
Codice EAN: 1230008816740
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ruth era solo una bambina quando in Israele, nel 1962, vide alla televisione il processo ad Adolf Eichmann. Fu in quel momento che il suo destino si tracciò con un unico obiettivo: tornare in Germania, stanare il male, combatterlo dall’interno. Ma il tempo è crudele, e le scelte della vita ancora di più. Sua figlia Hanna non ha sposato un brillante ragazzo ebreo, ma Markus Richter, un ex agente della Stasi di tredici anni più vecchio, un uomo che ha vissuto nel cuore dell’inganno, sopravvissuto agli anni più bui della DDR e alle sue prigioni segrete. Ma Markus Richter non è mai stato un semplice ingranaggio del sistema. Negli anni '80, insieme ai suoi colleghi della Stasi Heiko Vogel e Monika Reinhardt, tentò di sabotare il Progetto Nacht, il più pericoloso sistema di sorveglianza mai concepito dalla Germania dell’est. Tentò di rivelarne l’esistenza, di spegnere quell’incubo prima che fosse troppo tardi. Cosa accadde veramente? E perché nel 2024 Markus si trova nella Scuola Secondaria al-Aqsa di Deir al-Balah, nel cuore della Striscia di Gaza. Perché? Chi sta cercando? Perché attraversa il corridoio Netzarim a bordo di una vettura della Mezzaluna Rossa con un terrorista di Hamas al suo fianco? Perché Ruth e Gerhard Voss vengono arrestati al valico di Kerem Shalom dopo essere fuggiti da Sharm el-Sheikh? Chi li segue? Nel frattempo, a Berlino, in pieno giorno, Hanna e i figli, Felix e Lena, vengono rapiti. In un attimo, spariscono nel nulla. Portati a Beirut. Perché? Chi li ha presi? È una vendetta? O è di nuovo Nacht, il progetto maledetto, a muovere i fili del destino? Berlino, Gerusalemme, Beirut, Gaza. L’Iran. Un mosaico di segreti, tradimenti e operazioni clandestine si svela tra le ombre della Stasi e le minacce del presente. Un viaggio attraverso l’Europa e il Medio Oriente. Per Israele, Nacht è un’arma di sopravvivenza. Per Markus, è una maledizione. E, con la sua famiglia prigioniera di Hezbollah, il tempo è scaduto.