La scelta più difficile (eBook)

La scelta più difficile (eBook)

Morrea EleonoraK. Schmidt Jamie
Morrea EleonoraK. Schmidt Jamie
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Follie in Passion
Codice EAN: 1230008725301
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

AUTOCONCLUSIVO - Lei è un avvocato difensore, una ragazza per bene convinta che tutti meritino un giusto processo. Lui è un ex poliziotto, ora sicario professionista, impegnato a ripulire il mondo da quei delinquenti che la giustizia non riesce a punire. Non potrebbero essere più diversi, eppure l'amore riuscirà a unirli. Evan stava dalla parte della legge una volta, poi ha deciso di appendere la divisa da poliziotto e di cominciare a farsi giustizia da solo e così, con l’aiuto di Josh, Morgan e Ryder, ha dato vita ai Sentinels of Babylon. Da fuori si presentano come un nugolo di biker che gestisce un bar malfamato, ma dietro quella facciata Evan e i suoi amici più fidati sono in realtà dei sicari professionisti che stanano killer, stupratori e pedofili al soldo di un personaggio enigmatico, convinto come loro che i tribunali non siano più in grado di assicurare i delinquenti alla giustizia. Ed è proprio in uno di quei tribunali che lavora Lucy Simmons, difensore d’ufficio, fervida sostenitrice del principio che ogni imputato è innocente fino a prova contraria. Lucy sa di dover tenersi alla larga da quell’ex poliziotto che ora gira vestito di pelle a bordo di una ruggente motocicletta, ma l’attrazione che li unisce è più forte del buon senso. Evan è virile, protettivo, affascinante e con quel suo alone di mistero e pericolo le fa vibrare corde inaspettate. Agli occhi di Evan, la splendida avvocatessa è la luce che gli rischiara l’esistenza, ma anche il suo tormento più crudele, perché il prossimo obiettivo da eliminare sarà proprio il fratello di Lucy, Evan si trova così costretto a fare la scelta più difficile della sua vita: perdere la donna che ama o voltare le spalle ai propri compagni.