Russia e Ucraina. Niente è come sembra (eBook)

Russia e Ucraina. Niente è come sembra (eBook)

Cinzia Palmacci
Cinzia Palmacci
Prezzo:
€ 15,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 15,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Lulu
Codice EAN: 1230008697837
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ho voluto intitolare questo libro “Russia e Ucraina. Niente è come sembra” perché di questa crisi che coinvolge due territori dell’est Europa tanto tormentati e minacciati, non avrete mai un quadro chiaro e veritiero, soprattutto dai media mainstream. In verità, oltre alla “narrativa ufficiale” e conforme al pensiero unico al quale il mainstream ci ha da sempre abituato, c’è qualcosa nella storia di questi due territori coinvolti nella crisi che sfugge perfino ai grandi network. La chiave di tutto è la storia. Pochi sanno che l’Ucraina attuale è stata l’antico regno di Khazaria, perché la storia del popolo kazaro è stata volutamente cancellata dalle cronache affinché non comparisse in nessun manuale di storia. E c’è un perché. Dal popolo kazaro discende il Sionismo che, anche dal punto di vista genetico, nulla ha a che fare con la stirpe ebraica originaria della Palestina. I sionisti sono diventati i “dominatori del mondo” attraverso metodi a dir poco discutibili. Sono i padroni della finanza mondiale, e a loro appartengono il potere politico, mediatico, quello farmaceutico e militare. I sionisti sono gli artefici del globalismo più sfrenato del quale il Grande Reset o Great Reset è l’espressione più odiosa e controversa. Ci sono loro dietro le ideologie più repressive e crudeli della storia: comunismo, bolscevismo, nazismo ecc… Ma in questo quadro storico mondiale sempre più tumultuoso una parte dell’asse di potere globale si è messa per traverso al piano diabolico messo in atto dai sionisti e accarezzato da secoli. L’odio dell’Occidente che orbita e serve gli interessi americani ha individuato un nemico: la Russia.