LA GIURIA CONDANNATA (eBook)

LA GIURIA CONDANNATA (eBook)

Sandra Miller
Sandra Miller
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008541604
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ian Zachary è sottoposto ad un processo che appare dall’esito scontato. Troppe e schiaccianti le prove a suo carico. Ma la giuria, con un incomprensibile verdetto lo assolve all’unanimità. Dopo la sentenza qualcuno conosciuto come il “Mietitore” inizia una spietata caccia ai dodici giurati. Solo tre di loro rimangono in vita, gli altri vengono rinvenuti morti soffocati nel loro stesso sangue. Il Mietitore lascia una falce insanguinata come firma sui luoghi dei delitti ed è intenzionato a fare piazza pulita dei sopravvissuti terrorizzati. Tra i giurati, il sergente investigativo Riker, nonostante sia in congedo retribuito per malattia dopo che un adolescente psicopatico glia ha sparato quattro proiettili, ha un ossessione per il caso del Mietitore. La sua compagna alla sezione Crimini Speciali della polizia di New York, la geniale e spericolata Kathy Mallory, orfana, sociopatica, asso dell’informatica, vuole salvare ad ogni costo i giurati superstiti e scovare il serial killer. È una corsa contro il tempo, un gioco crudele popolato di personaggi indimenticabili, dall’ex poliziotto Riker alla giurata Johanna Apollo, psicologa misteriosa e segnata da una crudele deformità, che su questa torbida vicenda sembra saperne più di chiunque altro. Prima che per lei sia troppo tardi Mallory deve convincerla a collaborare, e inchiodare il Mietitore che emette le sue sentenze di sangue. Nel frattempo nel suo programma radiofonico sempre più popolare, Ian Zachary gioca ad un gioco malato e pericoloco: CACCIA AI GIURATI. Un romanzo thriller psicologico avvincente, una corsa contro il tempo verso la verità con un ritmo incalzante e una suspense da brivido.