UNA LETTERA SGRADITA (eBook)

UNA LETTERA SGRADITA (eBook)

MANUELA LECCI
MANUELA LECCI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008483874
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il dottor "Ricky" Starks, un tranquillo psicoanalista di New York, nel giorno del suo cinquantatreesimo compleanno, riceve una lettera che cambierà radicalmente la sua vita. La lettera, firmata da qualcuno che si fa chiamare "Rumplestiltskin", accusa il dottore di avergli rovinato la vita. Sebbene Ricky non abbia idea di chi possa essere il mittente, il tono minaccioso della missiva è chiaro: se non scoprirà l'identità di Tremotino entro quindici giorni, uno dei suoi parenti morirà. La lettera dà al dottore solo due opzioni: scoprire l'identità del suo nemico o suicidarsi per evitare che altre persone innocenti soffrano. Inizia così una corsa contro il tempo in cui Ricky, per natura pacato e abitudinario, è costretto a trasformarsi e a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere. Durante il suo percorso, scopre di essere stato osservato e studiato attentamente da tempo, e che il suo misterioso nemico è astuto, calcolatore e senza scrupoli. Con la sua vita in bilico, il dottore dovrà fare affidamento sulla sua intelligenza e sulle sue abilità di analista per decifrare gli indizi che Tremotino gli lascia lungo il percorso. Ma non tutto è come sembra, e Ricky scoprirà che dietro la vendetta di Tremotino si nasconde una storia complessa di dolore, ingiustizia e rabbia repressa. Il romanzo esplora temi come la vendetta, la psicologia umana, e il sottile confine tra sanità e follia, in un crescendo di tensione psicologica che tiene il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina. Il ritmo è serrato, e la trama ricca di colpi di scena che rivelano gradualmente il mistero dietro l'identità di Tremotino e il motivo della sua vendetta.