LEGAMI INDISSOLUBILI (eBook)

LEGAMI INDISSOLUBILI (eBook)

MADDALENA SALEMI
MADDALENA SALEMI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008483751
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo LEGAMI INDISSOLUBILI inizia con un prologo teso ambientato a Oakland, California, nel 1993, in cui l'agente di polizia Kate Blanchard cerca di negoziare con un uomo armato, Losario, che tiene in ostaggio sua moglie e sua figlia. Kate, insieme al suo giovane collega Ray, tenta di gestire una situazione esplosiva che degenera rapidamente, rivelando la follia del sequestratore. Nonostante i tentativi disperati di mantenere la calma e proteggere gli ostaggi, la violenza esplode in maniera tragica e inevitabile, concludendo il prologo in una scena drammatica e devastante. Due anni dopo, la storia si sposta a Santa Barbara, California, dove incontriamo una donna affascinante e carismatica, circondata dalla natura di un ranch di 20.000 acri. Lei è in apparenza tranquilla, ma si capisce subito che sta affrontando sfide emotive e pratiche complesse. Questa nuova ambientazione crea un forte contrasto con l’intensità del prologo e introduce una nuova trama ricca di conflitti familiari, passioni e segreti nascosti. Il romanzo intreccia questi due fili narrativi, alternando momenti di tensione pura e introspezione, esplorando il tema della violenza domestica, del potere e dei rapporti di sangue. La protagonista, Kate, continua a essere perseguitata dai traumi del passato, ma al centro c’è anche la storia di questa potente famiglia californiana, che lotta per mantenere il controllo sulla propria vita e sui propri segreti. LEGAMI INDISSOLUBILI è un thriller che fonde psicologia, dramma familiare e tensione narrativa, con personaggi che si scontrano in un crescendo di emozioni e colpi di scena. La violenza domestica, la corruzione delle apparenze e i segreti che minano le fondamenta delle famiglie sono temi centrali che rendono la storia densa e appassionante.