LA SPOSA ABBANDONATA (eBook)

LA SPOSA ABBANDONATA (eBook)

ELENA SERANI
ELENA SERANI
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008483652
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

LA SPOSA ABBANDONATA è un romanzo ambientato nella Londra del XVIII secolo, e segue le avventure di John Rawlings, un giovane farmacista e detective dilettante. La storia inizia in un burrascoso giorno di marzo, con John che si reca al Salone degli Speziali per celebrare la sua ammissione come Libero Professionista nella Compagnia degli Speziali. Mentre si dirige verso Wapping per incontrare il suo amico Samuel Swann, John si ritrova immerso nei bassifondi londinesi, in una zona pericolosa e affascinante, popolata da marinai, contrabbandieri e persone di malaffare. Il luogo di ritrovo scelto dai due amici è la famigerata Taverna del Diavolo, un'osteria frequentata da loschi personaggi e teatro di eventi misteriosi. John, mentre cerca di orientarsi in questo ambiente rischioso, assiste involontariamente a un matrimonio abbandonato, in cui la sposa viene lasciata sola all'altare. Questa scena getta un'ombra a sinistra sugli eventi successivi, che culminano con la scoperta di un cadavere nella Taverna del Diavolo. L'uomo trovato morto porta con sé una licenza di matrimonio, e John sospetta che si tratti dello sposo siano scomparsi. Le indagini portano John a scoprire che il defunto è sir William Hartfield, un ricco uomo d'affari la cui famiglia non approvava il suo matrimonio. L'atmosfera nella Taverna del Diavolo diventa sempre più tesa e misteriosa, mentre John e Samuel cercano di capire cosa sia successo davvero a sir William e quali oscuri segreti si nascondano tra gli avventori della locanda. La trama si infittisce tra omicidi, indizi nascosti e un'ambientazione gotica che fa da sfondo a una Londra corrotta e pericolosa. Il romanzo è ricco di colpi di scena, con un'atmosfera carica di suspense e pericolo. John Rawlings, con la sua intelligenza e il suo spirito d'avventura, si trova a fronteggiare non solo il crimine ma anche i lati oscuri della società londinese, in una storia che mescola abilmente intrigo, mistero e una rappresentazione realistica del XVIII secolo.