LA GEMELLA PERDUTA (eBook)

LA GEMELLA PERDUTA (eBook)

ANJA MOORE
ANJA MOORE
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008482020
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo La gemella perduta segue le vicende dell'avvocatessa Bennie Rosato, protagonista centrale della trama, che si trova invischiata in un caso molto più personale di quanto avrebbe mai immaginato. La storia si apre con Bennie che, riluttante, si dirige verso il Centro di detenzione di Filadelfia , dove una detenuta, Alice Connolly , la contatta sostenendo di essere stata incastrata per l'omicidio del suo fidanzato, un investigatore della polizia. Ma ciò che sconvolge Bennie non è solo il caso, bensì la rivelazione shockante di Alice: lei afferma di essere la gemella perduta di Bennie. Sin dalle prime pagine, la tensione psicologica cresce. Bennie, inizialmente incredula, è costretta a fare i conti con l'inquietante somiglianza tra lei e Alice, che sembra un suo doppio, ma con una vita completamente diversa, fatta di crimine e corruzione. Mentre Alice afferma di essere stata vittima di una cospirazione orchestrata da poliziotti corrotti, Bennie è combattuta tra il dubbio e la voglia di scoprire la verità sul suo passato. La narrazione si muove su diversi piani: da un lato, Bennie cerca di capire se Alice sta dicendo la verità o se sia un'abile manipolatrice che usa la loro presunta parentela per ottenere la sua difesa. Dall'altro, la protagonista esplora le sue radici familiari e scava nel passato della madre, una donna misteriosa e malata, che potrebbe aver nascosto un enorme segreto per tutta la vita. La scoperta della possibile esistenza di una gemella fa vacillare tutte le certezze di Bennie, costringendola a confrontarsi con una realtà che non aveva mai considerato possibile. Il romanzo si sviluppa in un crescendo di tensione, tra intrighi legali, scontri morali, e il tentativo di Bennie di svelare la verità, mettendo in pericolo la sua carriera e la sua stessa vita. Il lettore viene trascinato in un vortice di suspense e mistero, dove la linea tra colpevolezza e innocenza si fa sempre più sottile, fino a un climax finale che lascia emergere i temi di giustizia, identità e le complesse dinamiche familiari.