PROVA DECISIVA (eBook)

PROVA DECISIVA (eBook)

ANJA MOORE
ANJA MOORE
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008482006
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il romanzo segue le vicende di Bennie Rosato, una brillante e determinata avvocatessa di Filadelfia, fondatrice dello studio legale Rosato & Biscardi (R&B). La storia inizia in un'aula di tribunale, dove Bennie assiste con segreto piacere alla figuraccia di Eve Eberlein, una giovane e ambiziosa avvocatessa che è diventata la nuova compagna del suo ex socio e amante, Mark Biscardi. Bennie, nonostante l'astio personale nei confronti di Eve, è preoccupata per il benessere del suo studio e della sua carriera, cercando di evitare il tracollo di una causa delicata che Eve sta affrontando. Mentre lo studio legale si occupa di casi complessi e di grande rilevanza, tra cui una controversia con la Wellroth Chemical, Bennie deve anche gestire il proprio passato turbolento con Mark, che è ancora suo socio. Nonostante la tensione personale e professionale tra loro, Bennie cerca di salvare la reputazione dello studio e affronta le sfide della giustizia, non solo nei tribunali ma anche all'interno del proprio team, dove circolano voci di defezioni da parte di alcuni soci. Parallelamente, Bennie si occupa di casi di brutalità della polizia, un tema a lei caro, e segue la vicenda di Bill Kleeb e la sua compagna Eileen Jennings, arrestati per protesta contro l'uso di animali nei test medici. Le dinamiche tra Bennie ei suoi clienti rivelano la sua sensibilità per la giustizia ei diritti civili, ma anche il suo cinismo maturato nel corso della carriera legale. Il romanzo esplora temi di etica legale, dinamiche di potere e conflitti personali, mostrando un sistema giudiziario spesso imperfetto. Bennie emerge come una figura forte, ma anche vulnerabile, costretta a bilanciare la sua vita professionale con le ferite emotive del passato.